Vitigno: 35% di Chardonnay, 40% di Pinot Noir e 25% di Pinot Meunier
Bottiglia da 750 ml
Lo Champagne Rosé Brut di Yveline Prat è un assemblaggio composto dal 35% di Chardonnay, 40% di Pinot Noir e 25% di Pinot Meunier. Zona di produzione: Coteaux du Petit Morin , Cote des Bars, Vallée de la Marne, Champagne. La fermentazione alcolica e qiell malolattica sono effettuate in vasche d’acciaio a temperatura controllata. Questo Champagne è un Rosé di assemblaggio creato con un vino rosso di Champagne a base 100% Pinot Noir. Questo Champagne è stato prodotto utilizzando almeno il 30% di vini di Riserva. Affinamento in bottiglia per 4 anni.
Di colore rosa chiaro e brillante, con una spuma leggera e cremosa. Un elegante connubio di frutti rossi freschi e frutti canditi, con note speziate. Uno Champagne Rosé dalla personalità spiccata.
Ottimo abbinato alla cucina esotica o a piatti dolci e salati, soprattutto a base di pesce e crostacei. Accompagna elegantemente anche un dessert a base di frutti rossi.
Servire a 6-8° C.
Adatto al consumo per vegetariani e vegani.
Questo prodotto non è vendibile ai minori di 18 anni. Si raccomanda un consumo moderato.
La confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quelle mostrate su questo sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta e gli avvertimenti forniti sul prodotto prima di utilizzarlo o consumarlo.